In seguito all’acquisto da parte del suddetto di un negozio in Viale Risorgimento 45, l’azienda viene trasferita. Viene messa in vendita a seguito della morte del proprietario, e acquisita in data 10-5-1973 dai Signori Bollettini Elvio e Castiglioni Giovanni che mantengono la denominazione CASA DEL CUSCINETTO, con una nuova partita IVA. La nuova denominazione giuridica, a partire dal 10-5-73 è pertanto la seguente: “CASA DEL CUSCINETTO di Bollettini Elvio e Castiglioni Giovanni” con partita IVA numero 00226440204. L’impresa, in seguito al cambiamento di gestione si rafforza, ampliando il catalogo dei prodotti commercializzati, aumentando la forza lavoro. I prodotti venduti sono inerenti al commercio di cuscinetti a sfera, rulli, pezzi di ricambio industriali, utensileria meccanica e quant’altro. L’attività commerciale si rivolge principalmente verso tutte le piccole e medie imprese industriali e agricole del territorio di Mantova e provincia. La crescita dell’azienda rende con il tempo necessario un trasferimento nel Gennaio del 1989 in un negozio più ampio, situato in via Parma 8.
Nel 1998 ai vecchi titolari, subentrano i figli, rispettivamente Bollettini Nicola e Castiglioni Renato. La nuova ragione sociale nello stesso anno, varia in: “CASA DEL CUSCINETTO di Bollettini Nicola e Castiglioni Renato Snc”.
Solamente due anni più tardi, i nuovi titolari, volendo ampliare maggiormente la loro attività decidono, il 13-10-2000 di trasferire la sede in via Sandro Pertini 18 a Marmirolo (MN), aumentando ulteriormente la forza lavoro. L’obiettivo, era la previsione di un incremento dell’attività aziendale, inserendosi in una zona agricolo-industriale che avrebbe favorito maggiormente le vendite. Inoltre non sarebbe stato possibile rimanere in città per motivi logistici.
Il 26-7-2002, l’azienda diventa una Società in Accomandita Semplice (Sas) e acquisisce un nuovo socio.
Successivamente, il 3-8-2005 la società, diventa una Società a Responsabilità Limitata (Srl).
Il 31-5-2013, subentra un nuovo socio, Benlodi Andrea. Oggi l’azienda conta 4 dipendenti oltre ai 3 soci e numerosi contatti con tutto il Nord Italia.
Casa del Cuscinetto diventa ISB Service per Mantova e provincia.
Nel 2020, Casa del Cuscinetto Srl cambia volto, o meglio, si rifà il look con un restyling del logo.
Gennaio 2022, è online il nuovo sito internet.